FILM DOCUMENTARI TV&WEB SERIE | STORYTELLING | ABOUT  
Stefano Ricci
Giorgio Celiberti
Luca Donelli
Gianfranco Tondini
L'Artista è Innocente | Save the Artist
Luca Donelli e Gianfranco Tondini

Abbiamo realizzato una Web | Tv serie che racconti l’affascinante mondo dell’arte contemporanea, con lo sguardo di chi vive il dietro le quinte del mercato dell’arte e la sua intrigante complessità. Rivolto, non solo agli amanti dell’arte, “L’artista è innocente – Save the Artist ” ha la capacità e la forza di incontrare il grande pubblico pur mostrando contenuti spesso destinati ad un numero più ristretto di appassionati.

Il progetto pilota costituito da due puntate di 25’ l’una è prodotto da Kamera Film e Start Cinema Produzioni, con il sostegno della Regione Emilia Romagna – Film Commission e con il patrocinio dell’Associazione Confindustria di Ravenna.

I protagonisti della serie sono Luca Donelli, avvocato penalista e Gianfranco Tondini, autore e scrittore che durante la lavorazione della serie hanno creato il loro brand Gallerie Migranti. Gli artisti coinvolti sono il pittore ed illustratore bolognese Stefano Ricci nella prima puntata e il pittore e scultore Giorgio Celiberti nella seconda puntata. 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:

© Kamera Filmgrifo.org