PRODUZIONI | CORPORATE COMMUNICATION | ABOUT  
DEM DIKK AFRICA AL VPB MARKET SCREENINGS

Domenica 2 settembre, dalle ore 14 alle ore 18 presso il Cinema Astra, hanno avuto luogo le proiezioni dei cortometraggi vincitori del bando MigrArti selezionati dalla Commissione ministeriale a partecipare al Market screenings del Venice Production Bridge della 75ma Mostra internazionale d'arte cinematografica.

A fronte dei 27 progetti MigrArti presentati, i corti scelti per l'anteprima a Venezia sono stati 12. DEM DIKK AFRICA - Africa andata e ritorno, prodotto da Kamera Film con il sostegno della Regione Emilia Romagna Film Commission, con la regia di Maria Martinelli, è rientrato nella rosa dei selezionati per la premiere a Venezia. Una seconda proiezione, rivolta ai buyers, si è tenuta nella mattina di lunedì 3 settembre, a cui ha fatto seguito presso la sala Tropicana dell'Hotel Excelsior la cerimonia di premiazione MigrArti.

Ringraziamo la Commissione MigrArti per questa spelndida opportunità, la Regione Emilia Romagna Film Commission che ci ha sostenuto, tutte le collaborazioni fondamentali e i giovani artisti del Kër Théâtre Mandiaye N’Diaye che sono tornati in Senegal, ma che ritorneranno in primavera 2019 da noi per la tourneé dello spettacolo teatrale che sarà accompagnata dalla proiezione del cortometraggio.

DEM DIKK AFRICA - Read more

Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy:

© Kamera Filmgrifo.org